L’accordo con lo Studio Astolfo DI AMATO e Associati Avvocati è finalizzato all’assistenza professionale agli associati per ogni problema di natura legale esistente o insorgente nel riquadro delle proprie attività.
Con questa importante Convenzione, l’USPI completa e finalizza l’offerta dei servizi che, sul piano legale, sono a disposizione degli editori associati, affiancando alle consulenze gratuite della Segreteria Generale la possibilità per i soci di farsi assistere da una prestigiosa struttura professionale, presente in tutta Italia e con referenti estesi, che riserverà loro un trattamento preferenziale relativamente ai corrispettivi per l’attività richiesta.
Lo Studio Astolfo DI AMATO e Associati Avvocati potrà, quindi, mettere a disposizione degli associati USPI tutte le proprie competenze ed esperienze maturate nel settore dell’editoria: dal diritto societario alla contrattualistica, dal diritto di cronaca al sistema dei contributi, dai profili laburistici alla redazione di atti.
Dopo aver contattato lo studio, gli associati dovranno esibire una certificazione che attesti la loro regolare iscrizione all’U.S.P.I.
Editori associati USPI
Per avere assistenza legale utile nel settore dell’editoria.
Studio Astolfo DI AMATO e Associati Avvocati
in accordo con lo Studio legale in base alla prestazione richiesta. Previsto un trattamento preferenziale relativamente ai corrispettivi.
Lo Studio Astolfo DI AMATO e Associati Avvocati con sede a Milano, Roma e Napoli è membro dei primari network internazionali “Multilaw”.
uffici della Segreteria generale USPI al numero 06.4071388 o alla mail uspi@uspi.it.
Referente Studio Di Amato: Avv. Marianna Quaranta
Studio Di Amato & Associati
Via Domenico Morelli, 24
80121 NAPOLI
Tel. 081.24.57.510
Fax 081.24.57.066
www.diamato.eu
Per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative
Lascia un commento